Fatti crescere il pollice verde con i Giardinieri in affitto

Persone William, Vittorio, Jonathan
Luoghi Italia
Organizzazioni Lei Tv
Argomenti eventi televisivi, giardinaggio

05/set/2011 17.51.49 Blog Network Contatta l'autore

Se hai sempre pensato che il pollice verde fosse un dono per pochi e hai rinunciato a curarti di piante e giardino per paura di far danni, forse è arrivato il momento di chiedere aiuto. Fanno sicuramente al caso tuo i Giardinieri in affitto.

Dimentica il giardiniere Willy dei Simpson. D’ora in poi per te rastrello e zappetta verranno maneggiati solo da Vittorio e Jonathan. Non fanno parte di una cooperativa green, ma si battono per rendere più verdi le nostre case.

A partire dal 13 settembre, ogni martedì alle 21 su leitv(canale 127 di  sky)  potremo vedere le imprese di questi due consulenti d’eccezione nelle case delle italiane, per insegnare come curare il verde di casa. Ogni puntata presenterà un nuovo caso, che sarà risolto con maestria dai nostri esperti del giardino.

Dopo aver analizzato la situazione, Vittorio si servirà della sua creatività ed esperienza per progettare il verde di casa e Jonathan suggerirà le soluzioni migliori per far prosperare le piante. Non solo consigli e trucchi per evitare che le piante muoiano, ma veri e propri strumenti che renderanno la padrona di casa autonoma nella gestione del verde domestico.

Grazie alla sua vena ecofriendly, l’inglesissimo giardiniere Jonathan si adopererà anche per educare l’ospite al rispetto dell’ambiente: evitare gli sprechi e l’utilizzo di sostanze chimiche sono due suoi capisaldi. Per questo, le sue indicazioni prevedono sempre l’utilizzo di risorse naturali per rendere belle e sane le nostre piante.

Vittorio, invece, è un progettista visionario. La cura del design in ogni suo particolare è il suo credo. Sa sfoderare soluzioni uniche per ogni situazione: magari ne ha anche una perfetta per la tua casa.

Il programma è un format green italiano, l’unico reality sul giardinaggio in Italia. Guarda lo spot su YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=6L7TQTW1-z0) per innamorarti anche tu di Jonathan e Vittorio.

Per essere sempre informata su “Giardinieri in affitto” e gli altri programmi della rete, segui il blog di Lei Tv (http://blog.leiweb.it/leitv): troverai foto, anticipazioni e tanti consigli per casa, bellezza e tempo libero.

Articolo sponsorizzato