I colori dell'autunno.

19/ott/2011 17.21.13 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quest'anno l'autunno è arrivato con un pò di ritardo, rispetto al solito e non ci siamo ancora abituati alla sua brezza. Si dice che ad attenderci ci sia un novembre piovoso e abbastanza freddo e questo agli amanti dell’estate, non piace. Tuttavia, bisogna ammettere che esso è la stagione dell'anno dai colori più caldi nonostante sia quella che conduce al freddo gelido dell'inverno. Le foglie e la vendemmia ne sono un simbolo, insieme alle zucche e alla famosa festa di Halloween. I folletti, le streghe e la zucche intagliate si prestano a rappresentare questa stagione, capace di trasformare il paesaggio in un mondo incantato. Ed è proprio quello che ha voluto rappresentare Bastianello (http://www.bastianello.com) nella sua pasticceria. Troviamo, quindi, ad accoglierci un carretto ricolmo di grappoli d'uva e di bottiglie di vino. Il tutto viene inserito in un contesto di folletti, streghe e zucche di Halloween per far felici i bambini, che aspettano con ansia la notte di Ognissanti, per potersi mascherare mangiare dolcetti scusati dalla tradizione che impone loro di farlo. Una festa in cui i buoni propositi della dieta di sicuro non contano, ma che si base sulla voglia di divertirsi e stare insieme.

Su Facebook (http://www.facebook.com/bastianellopasticceria) è possibile visionare le foto della collezione di creazioni autunnali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl