CS_RIpartono le serate SalentoGlam >> Milano Old Fashion || 26 Ottobre
Riparte da Milano il progetto SalentoGlam® A partire dal 26 Ottobre, serate di degustazioni e musica per un'estate che non vuole finire mai!
20/ott/2011 22:44:52 iMedia ufficio stampa Contatta l'autore
Riparte da Milano il progetto SalentoGlam®
A partire dal 26 Ottobre, serate di degustazioni e musica per un’estate che non vuole finire mai!
Milano, Ottobre 2011 – Ripartono gli appuntamenti con il gusto e la musica di SalentoGlam®. Il 26 Ottobre, Old Fashion Milano, ospita il primo dei numerosi appuntamenti SalentoGlam che avranno luogo una volta al mese in locali sempre differenti.
Le serate, conosciute ormai per i loro gustosi buffet di degustazione, hanno ingresso riservato in lista.
Per un numero limitato di ospiti inoltre, i più puntuali, sarà sufficiente dire “SalentoGlam” all’ingresso dedicato, per avere il lasciapassare in privè.
La serata si aprirà alle 20.00, e l’ingresso SalentoGlam, ben visibile all’entrata del locale, vi consentirà di accedere ad un’area riservata dove approfittare di una degustazione esclusiva e gratuita riservata ai soli ospiti SalentoGlam, oltre che al tradizionale buffet del locale.
Nel corso della serata, DJs dalle più conosciute discoteche del Salento, intratterranno con la loro ottima musica, che contraddistingue da sempre la movida delle estati della costa del sud.
Le serate SalentoGlam sono una tradizione che si porta avanti dal 2007, con successo, e che dagli esordi ha sempre avuto lo scopo di far conoscere meglio questa parte d’Italia, baciata da un clima splendido, panorami mozzafiato e deliziose specialità culinarie.
È possibile poi prenotare un tavolo o inviare le richieste per le liste a salentoglam@hotmail.it.
L’ingresso, di 10 euro, include la degustazione, il buffet aperitivo e una consumazione (drink/cocktail)
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e gli appuntamenti, è possibile anche seguire SalentoGlam su FaceBook e Twitter.
In console il 26 Ottobre @ Old Fashion Milano
Simone Maggio (voce)
Salvatore Patisso (DJ)
Alessandro Mele (DJ)