Fra il Lazio e la Campania corre "La via della felicità"

Fra il Lazio e la Campania corre "La via della felicità".

Persone Ron Hubbard
Luoghi Lazio, Campania, Castelli Romani, Solofra
Organizzazioni Roma
Argomenti etnologia, sociologia

22/ott/2011 14.17.19 via felicità Contatta l'autore

I volontari romani impegnati su due fronti per portare i 21 principi di buon senso alla comunità

Roma 22 ottobre  2011 - Questo week end, doppio impegno per i volontari della sezione romana della Via dela Felicità Internazionale. Con un iniziativa in programma ai Castelli Romani ed una a Solofra, nell’avellinese, i volontari si prodigheranno in una distribuzione dell’omonimo opuscolo redatto dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1981.

La Via della Felicità è un codice morale laico, quindi trova la sua applicazione in qualsiasi contesto etnico o confessionale. La sua universalità lo rende comprensibile e applicabile da qualsiasi persona al di là qualsiasi credo o appartenenza.

Da qui l'impegno dei volontari per sollecitare con la sua ampia distribuzione la cultura di tolleranza per una convivenza armonica e pacifica tra i popoli. Mai come nel periodo attuale, in cui le comunicazioni e le tecnologie portano a contatto culture ed etnie diverse, la tolleranza, esposta nel libro come il "diritto di credere nelle proprie scelte", è stata più necessaria.

Per informazioni:

thewaytohappyness.org