31/10/11 Cyberpunkers, Belzebass @ Bolgia / Halloween TurboFuturama Party

31/10/11 Cyberpunkers, Belzebass @ Bolgia / Halloween TurboFuturama Party BOLGIA dalle 23, ingresso 10 - 25 euro dalle 23 a tarda notte Via Vaccarezza, 9 Osio Sopra (Bg) Info: 335465818, 3383624803 www.bolgia.it FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6 (si scarica cliccando sul link) Il Progetto "Cyberpunkers" nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani dj's milanesi.

Persone Lorenzo Tiezzi, Eric Prydz, Carl Cox, Pete Tong
Luoghi Osio Sopra, provincia di Bergamo
Organizzazioni Halloween TurboFuturama Party BOLGIA
Argomenti musica

24/ott/2011 11.05.05 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

31/10/11 Cyberpunkers, Belzebass @ Bolgia / Halloween TurboFuturama Party

BOLGIA
dalle 23, ingresso 10 - 25 euro
dalle 23 a tarda notte
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
Info: 335465818, 3383624803
www.bolgia.it
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6 (si scarica cliccando sul link)

Il Progetto "Cyberpunkers" nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani  dj's milanesi.  Il format punta a dare una nuova interpretazione a questo stile tramite l'ausilio di quattro forme d' arte connesse: musica elettronica, moda, design e fotografia…in breve: una trasfigurazione del  mondo Cyberpunk introdotto nell'ambito del clubbing odierno.  Il concetto in fase embrionale partii con le produzioni discografiche "Sex Machine" e  "Cyberpunkers" pubblicate dalla nota label francese "Excess Music" da subito inserite nelle playlist  di dj's del calibro di Pete Tong, Carl Cox ed Eric Prydz; generando così in breve tempo molta  attenzione e curiosità intorno a questo misterioso duo. Da allora i Cyber hanno calcato alcune delle più importanti console del pianeta.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962