LA CHIESA DI SCIENTOLOGY PARTECIPA ALL'INIZIATIVA NAZIONALE "LA VIA DELLA FELICITA' " SABATO 24 DICEMBRE 2005

23/dic/2005 15.36.30 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

Non potevano scegliere miglior modo per augurare un felice Natale i volontari dell'Associazione della Via della Felicità che, sabato 24 dicembre,  distribuiscono gratuitamente il libricino dal cui titolo hanno preso il nome.   La Via della Felicità è una guida al buon senso, scritta dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard  (fondatore della religione di Scientology)  e,  probailmente il primo codice morale laico. I  volontari della Chiesa di Scientology di Milano aderiscono all'iniziativa che avverà in diverse città oltre a Milano, tra queste la capitale Roma, ed altre ancora quali Torino, Brescia, Padova, Verona, Monza.

Come recita la sezione dal titolo La Felicità: "la gioia e la felicità autentiche non hanno prezzo...E' difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale immorale. Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possible piacevole e priva di dolore. ... "

La Chiesa di Scientology si unisce all'Associazione  della Via della Felicità per raggiungere, con un semplice gesto,  più persone possibili nella vigilia di Natale, il momento dell'anno che, per eccellenza è dedicato agli altri,  per regalare loro una piccola ma preziosa guida alla felicità, con i migliori auguri di un futuro più sereno.

Copie  del libricino La Via della Felicità possono essere richieste ad ogni Chiesa di Scientology, i cui recapiti sono disponibili sul sito www..scientology.it