31/10/11 Capannina (Giussano, Mb) presenta: Halloween Party ispirato al film "La Casa". Al mixer Carlo B.

26/ott/2011 14.14.46 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
31/10/11 Capannina (Giussano, Mb) presenta: Halloween Party ispirato al film "La Casa". Al mixer Carlo B.

Sarà un Halloween party ispirato al film La Casa quello che Capannina Club di Giussano (MB) ospita. L'edificio che ospita il locale, infatti, sembra infatti più una casa che un locale... e il prato antistante il locale sarà pieno di luci, dando così alla festa un'atmosfera 'spettrale'... Al mixer il dj producer Carlo B, dj name scelto da Carlo Bonomi. Molto apprezzato per il suo sound trasversale (House, hip hop, elettronica, funk) e sempre efficace. Classe '86, ha suonato nei club più importanti della Lombardadia (Clubmodà, The Club, Nausicaa...) ma spesso fa ballare anche Formentera (Bananas & Co, Rigatoni). 


Dj Carlo B, voice Michael Milazzo con cena servita a soli 25-30 euro, live music, ingresso con consumazione 10 euro
www.capanninaclub.it


Capannina Club, così si chiama il nuovo locale che nasce come palcoscenico della nightlife Brianzola. L'inaugurazione è prevista per il 23 ed il 24 settembre 2011. Il locale risulta accogliente, ricercato e indirizzato verso uno stile di modernità e semplicità ed è suddiviso in due zone distinte, Lounge e Club. Inoltre, ogni sera dalle 21 offre anche un raffinato servizio ristorante. Si sceglie tra 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi piatti, il tutto accompagnato da una selezionata lista di vini che esalterà ogni pietanza. A Capannia Club stile ed il divertimento iniziano presto, non a tarda notte. Creato da uno staff che ha fatto la storia della nightlife in Brianza e non solo negli ultimi anni, Capannina Club nasce per guardare contemporaneamente alla semplicità del divertimento del passato e ad un nuovo tipo di discoteca, quella del futuro. Un luogo a misura di divertimento, curato in ogni dettaglio, in cui ritrovarsi con gli amici e far tardi ballando o ascoltando live music e poi dj set. 

Video presentazione
Aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 21 a tarda notte
Ogni sera ristorante, live music e poi dj set scatenati
Dj resident venerdì: Steve Cremonesi
Dj resident sabato Carlo B, voice Michael Milazzo
Dj guest e vocalist a rotazione: Molella, Stefano Pain, Khady (…)
Servizi: Privé con guardaroba personale, Parcheggio Custodito all'interno ed all'esterno del locale.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl