Weekend all'insegna della Via della Felicità

Altri 350 opuscoli donati ai cittadini per indicare le 21 pietre miliari verso una vita più felice ed in armonia con gli altri Roma 26 ottobre 2011 - Oltre 350 copie di opuscoli distribuite; questo è il bilancio dell'attività di questo fine settimana dei volontari romani della Via della Felicità Internazionale che portano ad oltre 18.000 il numero degli opuscoli distribuiti negli ultimi 24 mesi mesi.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Rocca di Papa, Solofra, provincia di Avellino, provincia di Roma
Argomenti editoria, sociologia

26/ott/2011 17.25.27 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Altri 350 opuscoli donati ai cittadini per indicare le 21 pietre miliari verso una vita più felice ed in armonia con gli altri

            Roma 26 ottobre  2011 - Oltre 350 copie di opuscoli distribuite; questo è il bilancio dell’attività di questo fine settimana dei volontari romani della Via della Felicità Internazionale che portano ad oltre 18.000 il numero degli opuscoli distribuiti negli ultimi 24 mesi mesi. La provincia di Roma, di Rocca di Papa e la cittadina di Solofra ( AV ) sono stati lo scenario nei quali i 21 precetti laici redatti dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1981 hanno trovato l’interesse di migliaia di persone.

La Via della Felicità è una guida basata sul buon senso per una vita migliore ed ha aiutato milioni di persone nel mondo a condurre vite più felici e più appaganti. Codice morale non religioso più ampiamente usato al giorno d’oggi, è composto da 21 precetti di base che si applicano a chiunque indipendentemente dalla razza, dal credo o dal colore. E quando le persone trovano e seguono queste semplici linee di condotta, il risultato è una maggiore integrità, competenza ed onestà per loro stessi e per coloro che li circondano. Il programma della Via della felicità che insegna questi principi include anche il film basato sul libro dall'omonimo titolo, “La Via della Felicità”, che mette in vita ed illustra esempi dei 21 precetti nel vasto contesto della vita, per stabilire fiducia e rispetto reciproci, Come scrive l’autore: “la fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura”.

Per informazioni:

thewaytohappyness.org

romatwth@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl