auto burlesque...la nuova mania!

Allegati

28/ott/2011 10.25.09 iMedia ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Auto Burlesque

ammiccanti, intriganti e sempre inconsuete...le auto Burlesque:

una moda di ritorno

 

Descrizione: http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRh32W7lFB9MFb5YkfqNhh5FGIu0hgvmQKGtqjDwEHPR200r9gaAwMilano, Ottobre 2011 - Nato a metà dell'800 il Burlesque ha conosciuto un momento di particolare clamore e diffusione negli anni '20 e '30. In questi anni il burlesque ha dato il meglio di sé, e si è portato dietro una serie di feticci e simboli propri di quel periodo.

L'auto, al tempo una per ogni 5 abitanti, era ovviamente lo status symbol per eccellenza:

Le Ford, Chevrolet, Rolls Roice e Austin in circolazione erano meravigliose, rumorose e inevitabilmente affascinati.

Oggi assistiamo a un vero e proprio momento di ribalta per l'arte Burlesque e per tutto ciò che possa costituire uno status symbol che rimandi a quel periodo e le sue atmosfere fatte di piume, seduzione, proibizionismo e doppiopetto. E questa ribalta non può che coinvolgere anche le auto. Oggi ci capita, infatti, di trovarle in alcune concessionarie o magari, sempre più spesso, le vediamo viaggiare per le nostre strade, semplicemente a spasso con i loro proprietari o in qualcuno dei numerosi raduni che si svolgono nel nostro paese.
Favole Burlesque, che, come’è risaputo, sono ancora più sexy se vedono alla guida una donna.

Descrizione: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT4UJUdk1kXcJ3HNu6JF5PDv3jo-2b_EPOhf1bvr1RjVbjJTFAjAvere un'auto del genere oggi non è da tutti, ma all'occorrenza, online, possiamo trovare delle irripetibili occasioni. Su automobile.it ad esempio, è possibile trovare decine di occasioni: da proposte per una FIAT Balilla da 7.000 euro a eccezionali annunci da 199.000 euro per una rarissima Austin Augusta Garavini.

L'auto Burlesque è nell'immaginario l'auto anni '20 o '30, oggi  adatta quindi alle tasche  di chiunque, grazie soprattutto alle piattaforme online come automobile.it

 

Sito ufficiale:    http://www.automobile.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl