SNAIDERO presenta WAY: bellezza discreta, funzionalita¹ eccellente. Al passo coi tempi.

Saluti David -- Via San Vittore, 40 20123 Milano ITALIA PI e CF: 07127730963 Tel. +39 02 87384640 Fax +39 02 87384644 Skype: BluWomMilano sito: http://www.bluwom-milano.com ****************************************************************************************************************Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata.

Persone WAY
Luoghi Italia, Milano
Argomenti e-mail, internet, software

28/ott/2011 14.54.20 Blu Wom Milano Contatta l'autore

Buonasera,

In allegato il comunicato stampa della presentazione di WAY.

Rimango a disposizione per informazioni aggiuntive.

Saluti
David
--

Via San Vittore, 40                        20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                   Fax +39 02 87384644

Skype: BluWomMilano   sito: http://www.bluwom-milano.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.