Orologi Personalizzati presenta le offerte dedicate alle aziende per il Natale 2011

28/ott/2011 16.22.23 Marketings www.marketings.it Contatta l'autore

Un orologio non passa mai inosservato. Con questo concetto Orologi Personalizzati, azienda specializzata nella creazione e nella personalizzazione di orologi aziendali, lancia sul mercato una serie di offerte dedicate ad aziende e professionisti.

Un orologio personalizzato diventa una grande idea regalo. Rappresenta un regalo speciale per dipendenti e collaboratori. Un’espressione di riconoscimento per clienti e fornitori. Un segno di attenzione per tutti coloro a cui si vuole dimostrare stima e affetto.

Nella gamma Orologi Personalizzati, visibile sul sito www.orologipersonalizzati.com,  si trovano orologi da polso classici e modelli nuovi e irresistibili, adatti a tutte le realtà aziendali, realizzati con grande cura e forte impatto visivo. L’offerta è molto ampia, i prezzi vantaggiosi e le possibilità di personalizzazioni pressoché infinite: dal logo aziendale alla scelta di sfondi e immagini, dall’inserimento di frasi alla composizione grafica più esagerata, dalla dedica allo slogan pubblicitario. Anche per pochi pezzi.

In occasione del prossimo Natale, Orologi Personalizzati propone ad aziende e professionisti una collezione di orologi esclusivi con offerte d’acquisto a condizioni vantaggiose. Offre inoltre la possibilità di richiedere anche un solo campione con la propria personalizzazione, ad un prezzo speciale.

Orologi Personalizzati è contattabile al numero 0549 908558 o via mail  a   progetti@orologipersonalizzati.com.

Gli orologi personalizzati sono realizzabili anche per minimi quantitativi, sono perfetti per ogni tipo di budget, danno la massima libertà di scelta, sono prodotti sempre attuali, e hanno prezzi alla portata di tutti i budget aziendali.  www.orologipersonalizzati.com

Lorena Casadei

Marketing e comunicazione