Missione Antidroga per la prevenzione e la sicurezza

28/ott/2011 19.48.49 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa dei volontari romani sul litorale di Roma per "una vita libera dalle droghe"

            Roma 28 ottobre  2011 - Anche questa settimana i volontari di Missione Antidroga  si attiveranno per portare la verità sulle droghe ai giovani. Dopo le iniziative di distribuzione di materiale informativo sulle droghe della scorsa settimana, che hanno raggiunto oltre 700 giovani, anche in questo week end  il gruppo romano di Missione Antidroga si attiva ad Ostia per una bonifica di siringhe abbandonate e contestualmente darà vita ad una distribuzione dell’opuscolo “La verità sulle droghe” edito dalla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga. Da mesi i volontari di Missione Antidroga monitorano la zona di Ostia ed in particolare la pineta della Acque Rosse, dove purtroppo esiste il triste primato di siringhe abbandonate. Si contano a migliaia le siringhe rimosse dai volontari nell’ultimo anno a testimonianza che non bisogna abbassare la guardia su sostanze come l'eroina, che è fra i più pericolosi stupefacenti in circolazione, in termini di effetti, assuefazione e dipendenza.
            Unire quindi la sicurezza e aòòa prevenzione all’insegna della gioia di vivere, per ribadire ancora una volta che, “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”, osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard.
            I volontari inoltre hanno in programma per i prossimi giorni altre iniziative rivolte direttamente agli studenti attraverso distribuzioni di opuscoli all'uscita delle scuole della capitale e della provincia.
Per informazioni:
www.drugfreeworld.org
noalladroga.romagmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl