I danni delle droghe e delle tossicodipendenze

Settimana di intensa prevenzione per i volontari di Missione Antidroga Roma 1 novembre 2011 - Il gruppo romano che si ispira alla "Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga", Missione Antidroga, ha fatto l'ennesimo passo verso una società libera dall'uso di stupefacenti.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Solofra, Ostia
Organizzazioni Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga
Argomenti medicina, chimica, impresa

01/nov/2011 16.47.03 Drug Free World Contatta l'autore

Settimana di intensa prevenzione per i volontari di Missione Antidroga

Roma 1 novembre  2011  - Il gruppo romano che si ispira alla “Fondazione Internazionale  per un Mondo libero dalla droga”, Missione Antidroga, ha fatto l’ennesimo passo verso una società libera dall'uso di stupefacenti.

Con una distribuzione di opuscoli “La verità sulla droga”, associata ad una rimozione di siringhe abbandonate nella zona di Ostia, e un’ altra distribuzione avvenuta domenica  pomeriggio nell’area campana di Solofra ,  i volontari hanno  portato  preziose informazioni a centinaia  di giovani per far sì che possano scegliere consapevolmente di vivere una vita libera dalla droga.

Attraverso la distribuzione dell’opuscolo "La verità sulla droga",  i volontari  hanno fornito i fatti nudi e crudi sugli effetti dannosi delle droghe di maggior consumo, smascherando il mito degli stupefacenti. Attraverso lo strumento dell’informazione, vitale nel fare prevenzione, si rendono i giovani consapevoli assertori del “no alla droga” per se stessi e per i loro amici.

Tema comune delle iniziative del gruppo romano è  che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere", osservazione dell'umanitario L. Ron Hubbard .

Per informazioni:
www.drugfreeworld.org