EVENTS 365

Con l’organizzazione di  Events 365 & Partners

PRESENTA

Arriva LA BEFANA!!!

…dopo aver consegnato i suoi doni la notte del 5 gennaio a tutti i bimbi del mondo, la Befana  decise di dedicare una mattinata “extra” ai bambini…e fu così che dispose di attenderli per le vie di Francavilla  al mare…

Non stupitevi dunque se Domenica 8 gennaio 2006, dalle ore 10.00 alle 13.00, per le Vie di Piazza Sirena, passando per Palazzo Sirena, lungo tutto Viale Nettuno, incontrerete la BEFANA!

Una mattina di grandi festeggiamenti, in onore dell’epifania, un gran finale per le vacanze natalizie, che colorerà di gioia e felicità tutti i bimbi che interverranno.

Ad attenderli, magici trenini che viaggeranno per le vie del paese, una slitta befanina, mascottes giganti, gnomi curiosi, furbi folletti con giochi e burla, per una domenica di puro divertimento.

La Befana consegnerà i suoi doni a tutti i bambini che interverranno e per tante intense ore giocherà e sarà compagna d’avventure di tanti piccoli amici.

Mi raccomando quindi, accorrete tutti numerosi…ingresso gratuito per tutti!

…e poi…non tutti i giorni si ha la possibilità di conoscere una nonnina così simpatica!

Events 365 & Partners

Events 365 & Partners società cooperativa

Sede: C.da Castelvecchio 4, Uffici: viale Nettuno, 72 - 66023 Francavilla al Mare (CH) - Abruzzo - Italy

tel. 085 4916071 - fax. 085 4918070 - Mobile: 335 5941950 - 335 7697926