Comunicato stampa del 11/03/2003

marzo al Cafè della Rotonda di Milano Marittima  serata speciale per celebrare "Die another day", l'ultimo film della saga ideata da Ian

11/mar/2003 16.46.20 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Cafè della Rotonda

DINNER-BISTROT & WINE FOOD

Rotonda I° maggio, 2

48016 Milano Marittima Centro

Tel. 0544/994468  &  335/6355650

Fax 0544/999389

Comunicato stampa  11 marzo  2003

James Bond dinner party!

Venerdi sera 14 marzo al Cafè della Rotonda di Milano Marittima  serata speciale per celebrare 'Die another day', l'ultimo film della saga ideata da Ian Fleming, dell’ agente 007.

Il mio nome è Bond, James Bond! E’ alto 183 cm, pesa 76 kg, ha una cicatrice sulla spalla destra e segni di interventi di chirurgia plastica sul dorso della mano destra. Esperto tiratore, pugile, lanciatore di coltelli, non usa travestimenti. Parla correntemente il francese, il tedesco e le lingue orientali. I suo vizi: alcool (ma non in eccesso) e donne. Non corruttibile, quest'uomo è una pericolosa spia professionista a cui il Servizio Segreto ha assegnato un numero in codice con il prefisso "00" che gli dà la licenza di uccidere.

Ben due serate (venerdi e sabato) dedicate al mito dell’agente segreto più famoso del mondo.

Si inizia alle ore 22 con una cena che vede come abbinamento speciale alcuni dei cocktail preferiti da Bond nei suoi film e che oramai sono divenuti un cult:

• Aperitivo: Vodka:-Martini Cocktail (agitato…. non mescolato)
  • Insalatina con radicchio e triglie croccanti abbinato a cocktail

“Bamboo” (Vermuth dry-Sherry dry-Bitter orange)

• Risottino al Franciacorta e scampi abbinato a: cocktail “Franciacorta”

(Brandy-Mandarinetto-Angostura)

• Trancio di Tonno da lenza scottato in padella, tempestato con semi di senape abbinato al cocktail “Princeton” (Gin-Porto Ruby-Bitter orange)

Interessanti selezioni musicali del dj resident Alex che proporrà tutte le musiche orignali dei film di James Bond. Il costo della serata è di 40 euro, i posti disponibili sono 45. Per prenotazioni Tel. 0544/994468  &  335/6355650  Dopocena ingresso libero con dj per tutta la notte.

Importante appuntamento al Cafè della Rotonda venerdi 21 marzo: “Davidoff Dinner Party” serata speciale dedicata gli amanti del sigaro e non.

Per ulteriori informazioni sull’evento vi preghiamo visitare: www.cafedellarotonda.com  il sito realizzato in partnership  con www.medianetitalia.com  web master di Forli.

GianniGozziCommunications

Ufficio Comunicazione & stampa

di Gianni Gozzi & Chiara Falconi  Telefono 0544/962135 Telefax 0544/966022  Mobile 3487203151  e-mail info@cafedellarotonda.com Agenzia: RIMINI NORD Via Mostar 8 - 47030 San Mauro Pascoli (FC)