News Viviparchi

12/mar/2003 11.47.59 Utente Non Registrato Contatta l'autore

News VIVIPARCHI
Marzo 2003

Le nuove strutture del circuito Viviparchi
Per assicurare una maggiore offerta di Tempo Libero alle Famiglie, Viviparchi arricchisce il proprio circuito già a partire da questa primavera: entrano a far parte del network altri tre alberghi della catena Costa del Sole Hotels, una delle più importanti per quanto riguarda il target "famiglia". Oltre all'Hotel Buenos Aires e all'Hotel Real di Cervia (RA), all'Hotel King di Milano Marittima (RA) e all'Hotel Mondolè di Prato Nevoso (CN), quindi, da oggi le famiglie in possesso della Family Fun Card potranno godere di grandi vantaggi anche presso l'Hotel Tokio di Lido di Savio (RA), l'Hotel delle Nazioni di Cesenatico (FC) e l'Hotel Serena di Gatteo Mare (FC). Come sempre, gli alberghi sono caratterizzati dalle Tre Stelle, godono di un'ottima posizione, sono dotati di ogni comfort e soprattutto, grazie a Viviparchi, danno la possibilità ai bambini di soggiornarvi gratuitamente. Maggiori informazioni su http://www.viviparchi.it/guida/
Ma non dimentichiamo che c'è stata un'altra grande novità all'interno del circuito Viviparchi: è l'Aquapiper di Guidonia, uno splendido parco acquatico a soli 20 minuti da Roma. Il parco offre una grandissima superficie di verde attrezzato (25.000 mq) con divertenti attrazioni: dalla Piscina con le Onde a quella Olimpionica; dall'Anaconda al Kamikaze. Inoltre, l'Aquapiper dispone di numerosi punti ristoro per soddisfare qualunque esigenza dei propri clienti. Maggiori informazioni su http://www.viviparchi.it/guida/

Nuove nascite al Parco Faunistico "Le Cornelle"
Di recente ci sono state delle straordinarie nascite al Parco Faunistico Le Cornelle di Valbrembo (BG): dopo l'arrivo della tigre Romina e della scimmia specie Santiago del Borneo chiamata Bianca (entrambi amorevolmente curati dallo staff del Parco), è stata la volta di Siro, un cucciolo di giraffa che si è aggiunto ai quindici esemplari già ospitati all'interno del parco. Dopo la nascita Siro è stato allattato artificialmente (primo caso in Italia), poichè la sua mamma aveva poco latte e adesso, che è già cresciuto un po' (alla nascita misurava 1,75 m!!), verrà inserito all'interno della "Casa delle Giraffe", costruita con grande passione dai proprietari de "Le Cornelle" e una delle migliori d'Europa. Così, adesso ci sono tre motivi in più per andare a visitare il Parco Le Cornelle: i nuovi cuccioli pronti per essere "coccolati" da grandi e piccini.
Maggiori informazioni su http://www.viviparchi.it/news/

Per cancellarti da questa newsletter clicca qui