com stampa/ "Disney Live! L' intrepido viaggio di Topolino": ecco tutte le "curiosità" sullo show

08/nov/2011 15.16.18 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Torna “Disney Live!” con un nuovo show

“Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino”

IN SCENA I PIÙ AMATI PERSONAGGI DEI “CLASSICI DISNEY”

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ SULLO SHOW

IL TOUR PARTIRA’ IL 16 NOVEMBRE DALLA SICILIA

SEGUI IL MANIFESTO: E’ QUELLO CON L’AUTOBUS GIALLO

www.applauso.it

DISNEY LIVE! L’INTREPIDO VIAGGIO DI TOPOLINO, la nuova produzione di Feld Entertainment, presentata in Italia da Applauso, è l’unico show che ha in scena i personaggi dei “Classici Disney”.

Sulla ribalta, in un unico set, Topolino, Minnie, Paperino e Pippo, Tigro (dal mondo di “Winnie the Pooh”); Cenerentola e le sue sorellastre; il cowboy Woody, la cowgirl Jessie e l'astronauta Buzz (dal mondo di Toy Story”) coinvolgeranno grandi e piccini in un “intrepido viaggio” attraverso un’entusiasmante storia tutta da raccontare!

Il tour italiano partirà dalla Sicilia, dal Palauditore di Palermo (debutto nazionale, il 16-17 novembre), e toccherà le seguenti città Catania (19-20 novembre), Montesilvano - PE (23-24 novembre) Ancona (26-27 novembre), Bari (1-4 dicembre), Roma (7-11 dicembre) e Milano (14-18 dicembre).

Lo show è curato in ogni suo minimo dettaglio!! Scopri tutte le "curiosità" sullo show:

Sul palco si esibiranno circa 20 ballerini professionisti, tra ragazzi e ragazze, d’età compresa tra i 20 e i 31 anni. Saranno utilizzati 45 abiti di scena in tutto. I costumi sono realizzati a mano, da sarti esperti, che per la realizzazione hanno impiegato circa 900 metri di stoffa. La scenografia è coloratissima, un caleidoscopio di circa 60 tonalità e sfumature diverse arricchita da circa 300 effetti luminosi e 40 proiettori multifunzionali. Le dimensioni dell’autobus giallo di Topolino sono straordinarie 2mt d’altezza per 4mt di lunghezza.

Lo spettacolo:

Topolino e i suoi amici, su un coloratissimo autobus giallo, attraverseranno sentieri di montagna, deserti e vallate. S’immergeranno nelle acque degli oceani, proveranno qualsiasi “strada” pur di portare a termine la loro “mission”: reclutare artisti per realizzare un grandioso show!!!

Tutte le informazioni sul tour sono disponibili sul sito www.applauso.it.

Ufficio stampa e Comunicazione nazionale“

Disney Live!L’intrepido viaggio di Topolino

per conto della “Applauso”:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06 32651758 r.a. ‐ info@danielemignardi.it