Una settimana di impegno per i volontari de "La V ia della Felicità"

09/nov/2011 20.56.34 via felicità Contatta l'autore

Diffusione costante dell’omonimo opuscolo omonimo

Roma - 9 novembre 2011 - Anche questa settimana i volontari della sezione romana de La Via della Felicità si sono  impegnati per l’ennesima distribuzione della versione opuscolo.

Ancora una volta in durante questa settimana hanno portato diverse centinaia di persone i principi in esso contenuti.

La zona interessata sarà il XVIII municipio di Roma , con i volontari che si sono impegnati nel distribuire i 21 precetti morali laici, di senso comune contenuti nell’opuscolo.

La Via della Felicità è un codice morale non religioso ideato per ripristinare i valori universali di senso comune colmando il vuoto di moralità creatosi nella società odierna. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale e ripristinare l’integrità e la fiducia nel mondo.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità risponde alla necessità di saldi riferimenti per regolare i rapporti umani in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi che guidano verso una migliore qualità di vita. I precetti illustrati da "La via della felicità" possono essere seguiti dalle persone di qualsiasi razza, colore o credo, e da tutti gli individui animati dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei suoi pratici principi morali.

"La via della felicità" incita, tra i vari principi, a "non testimoniare il falso", a "risepettare la fede religiosa degli altri" e al "fiorisci e prospera", un augurio finale per una vita di successo, e un invito a non abbandonare mai la retta via del senso comune, nonostante tutte le ingiustizie che si possano subire.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org