"Campania Felix" off re la Via della Felicità alla propria comunità

"Campania Felix" off re la Via della Felicità alla propria comunità.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma, Stati Uniti d'America, Solofra
Organizzazioni Scientology
Argomenti sociologia

13/nov/2011 17.39.59 via felicità Contatta l'autore

Volontari della Missione campana della Chiesa di Scientology impegnati nella distribuzione dell’opuscolo scritto dall'umanitario L. Ron Hubbard per ripristinare decoro e onestà nel mondo

Roma 13 novembre  2011 - Campania Felix, questo il nome della missione di Scientology di Solofra in attività da qualche mese che, come le altre missioni e Chiese in tutto il mondo, dedica grande impegno per la riforma sociale attraverso le campagne patrocinate dalla Chiesa. Questa mattina, un gruppo di volontari della missione ha distribuito gratuitamente alla comunità di Solofra la versione opuscolo del libro “La Via dcella Felicità”.

"La Via della Felicità" indica un sentiero pratico i cui margini sono dettati dal senso comune. Può essere utiilzzato per accrescere la propria sopravvivenza e aiutare gli altri a vivere meglio. I 21 principi in esso descritti portano le persone ad essere capaci di pensare con la loro testa e a prendere decisioni positive per la vita, decisioni fondate su onestà, fiducia in sè stessi e rispetto per gli altri.

Tradotta in più di 90 lingue, "La Via della Felicità" è stata letta da più di 70 milioni di persone ed è stata utilizzata in oltre 10.000 scuole degli Stati Uniti da 12 milioni di studenti.

Per informazioni:

thewaytohappiness.org