Caserta. Auser e Lilt: straordinario successo per il concerto dell’Epifania

Caserta, venerdì 6 gennaio 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Auser e Lilt: straordinario successo per il concerto dell’Epifania

Gremito fino all’inverosimile l’auditorium del Centro Sant’Agostino di Caserta in occasione del concerto dell’Epifania organizzato dall’Auser casertana e dalla sezione provinciale della Lilt - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Interventi introduttivi della responsabile dell’Auser Marisa Attanasio e del presidente della Lilt Enzo Battarra. Protagonista la Corale “Alma Mater”, diretta dal maestro Alberto Giordano.

La manifestazione di solidarietà a favore del Filo d’Argento Auser ha proposto un programma di canzoni classiche napoletane, come “Lu cardillo”, “La palummella”, “Fenesta vascia”, “Torna maggio”, “Canzone marinara”, “Era de maggio”, “’Na fenesta”, “I’ te vurria vasà” e “Reginella”.

Pianista il maestro Antonio Zona. Interpreti i soprani Giuliana Biscardi, Silvana Carbone, Carmen D’Anna, Maria Monacella e Rosa Romano, i contralti Giuliana Chierego, Rosa De Martino, Daniela Lazzaro, Angela Raucci e Orsola Viscardi, i tenori Francesco Fusco, Mario Luise e Piero Manzella e i bassi Antonio Fiore e Carmine Savino.

A conclusione del concerto, pubblico in piedi e applausi scroscianti con richiesta di bis. La Corale non ha mancato di accontentare gli spettatori riproponendo “Reginella” e “’Na fenesta”, brano questo che ha esaltato le capacità compositive e interpretative del tenore Mario Luise.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail. Infoline: tel/fax 0823.323367 - mobile 333.2736202.

[if !supportEmptyParas] [endif]

L’Ufficio stampa (Maria Beatrice Crisci)

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.