com stampa/ FLEET FOXES in concerto all'Atlantico Live: 17 novembre - Roma

com stampa/ FLEET FOXES in concerto all'Atlantico Live: 17 novembre - Roma.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Robin Pecknold
Luoghi Roma, Europa, Oceano Atlantico, Stati Uniti d'America, Washington D.C., Regno Unito
Argomenti musica

14/nov/2011 15.57.29 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

FLEET FOXES

+ special guest

GIOVEDI 17 NOVEMBRE - ATLANTICO LIVE

Viale dell'Oceano Atlantico, 271 D

Apertura porte: ore 19.30 - Inizio concerto: ore 21.00

Prezzo del biglietto: 25 euro + d.p.

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Dopo gli straordinari riconoscimenti degli esordi e del nuovo disco (entrambi ritenuti dischi fondamentali dalla critica più esigente di tutto il mondo, da “Mojo” a “Billboard” passando per “The Independent” e “Sunday Times”), vittorie di premi internazionali e nomination agli awards più ambiti, la partecipazione ai festival più prestigiosi da Glastonbury a Coachella, i FLEET FOXES, capitanati dal talento cristallino di Robin Pecknold, arrivano all'ATLANTICO LIVE di Roma, giovedì 17 novembre, per un concerto attesissimo da chi ama e vorrà scoprire le autentiche atmosfere di acustiche e meditative di un folk rock d’altri tempi.

Biglietti in vendita dalle 12.00 di venerdì 17 giugno, sul circuito Ticketone e da venerdì 24 giugno presso le altre prevendite autorizzate.

Informazioni su come acquistare i biglietti: Ticketone 892 101 www.ticketone.it; Ticket.it 02 54271 www.ticket.it.

I Fleet Foxes sono un gruppo folk rock statunitense formatosi nel 2006. Il gruppo ha raggiunto la fama nel 2008 grazie all’omonimo album di debutto, che è stato disco d’oro in Gran Bretagna ed è stato nominato disco dell’anno da numerose riviste e siti musicali fra cui “Billboard” e “Pitchfork Media”.

Dopo aver fatto qualche concerto a Washington, raggiungono la popolarità, avendo oltre un milione di visitatori nel loro Myspace.

Nel dicembre 2008 pubblicano il loro primo album, “Fleet Foxes”, il quale dà subito buoni risultati di vendita sia in America che in Europa.

Nel 2011 la band pubblica il secondo disco, “Helplessness Blues”, ideale seguito del primo lavoro. La title track, primo singolo del disco, viene pubblicata e resa disponibile con download gratuito il 31 gennaio 2011 e, nel corso della stessa conferenza stampa di lancio del disco, viene ufficializzata l’entrata nella line up del gruppo di Morgan Henderson, ex bassista dei The Blood Brothers.

Il tour è una produzione VIVO.

Riferimenti per la data romana:

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Ufficio stampa e Comunicazione “The Base”:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it