Circuito Link, eventi in rete nei circoli Arci.

Circuito Link, eventi in rete nei circoli Arci.Circuito Link è l'anello che mancava nella vasta rete di iniziative dei circoli Arci di Firenze e provincia.

09/gen/2006 05.50.39 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Circuito Link è l'anello che mancava nella vasta rete di iniziative dei circoli Arci di Firenze e provincia. Dal 6 gennaio arricchisce gli eventi musicali e non solo nell'area fiorentina. E' un nuovo modo di trascorrere i fine settimana e i martedì sera a Firenze e dintorni: serate a tema, lezioni di ballo, proiezioni, mostre, dance hall per tutti i gusti e per tutte le età, dall'afrocubano al noise-avant-garde, dal jazz alla canzone d'autore, il tutto racchiuso in un comodo coupon, aggiornato ogni due mesi per diverse programmazioni. Pinocchio Live Jazz, Pucci Pucci, Omi Music Club, Jazz Café, Girone Jazz, 40 Watt, Sicurcaiv: tutti eventi ambientati in circoli Arci, quali quello delle Vie Nuove in Viale Giannotti, all'Osmannoro (Sesto Fiorentino), al Girone, a San Giuso di Scandicci a Grassina, a Cerbaia Val di Pesa. Link vuole stimolare la comunicazione tra i vari circoli, la promozione degli eventi all'esterno e la costruzione di altri cicli di eventi culturali, ha dichiarato la Presidente del comitato territoriale di Firenze dell'Arci, Francesca Chiavacci. Il pieghevole con i cartelloni di geannio e febbraio del Circuito Link è stato stampato in 15.000 copie e distribuito in giro per Firenze nella sede di piazza dei Ciompi e nei circoli e su Informa Città a partire dal 20 gennaio.
Tutte le attività dei nodi del circuito LINK, promosse anche da Novaradio, la radio dell'Arci di Firenze, sono riservate ai soci Arci.

Nicoletta Curradi