Se la community chiede, Simmons risponde

Se la community chiede, Simmons risponde.

17/nov/2011 14.45.10 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Essere su Facebook vuol dire anche ascoltare la propria community, lo sa bene Simmons che prende spunto per questo articolo da una domanda di un'iscritta alla fan page di Simmons.Italia per parlare di un prodotto ancora poco noto come il Topper (http://www.simmons.it/index.php/Prodotti/Topper.html). Il Topper Slim per esempio è uno speciale “cuscinetto imbottito”  copri materasso dallo spessore di circa 4 cm, realizzato in fibra ecologica ed anallergica  che rende ancora più confortevole il proprio letto. Quello che molti non sanno è che lavabile ad acqua e che quindi risulta essere molto facile da pulire. Inoltre, può essere molto utile per chi, per problemi alla schiena, deve dormire su di un materasso duro.

La pagina su Facebook (http://www.facebook.com/Simmons.Italia) viene quindi utilizzata per prendere spunto dai suggerimenti dei fan per creare prodotti sempre più innovativi e vicini ad una clientela che ama trarre beneficio dal proprio riposo. Un modo nuovo di porsi a servizi del proprio target ascoltandolo e consigliandolo sul come ottenere un dolce riposo. Un modo per prendere spunto dai suggerimenti dei fan e di approfondire gli argomenti che più suscitano interesse, perchè avere una community che ci segue deve essere fondamentale per ricevere nuovi stimoli e migliorarsi sempre.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl