Alessandro Zoncu entra nel team italiano di SurfControl

10/gen/2006 02.33.55 SOUND PR Contatta l'autore

Gentile giornalista,

SurfControl annuncia l'arrivo nel team italiano di Alessandro Zoncu, Sales Engineer responsabile della gestione dei servizi di pre-vendita e di relazione e supporto al canale e ai rivenditori, ai quali si presenta come un punto di riferimento dalle elevate competenze tecniche.

Alessandro arriva in SurfControl dopo dieci anni di attività nel mercato IT, nel quale spiccano esperienze di rilievo come quella in Watchguard, dove ricopriva il ruolo di Sales Engineer, General Sales Engineer Italy in Tecnocael Service S.p.A e numerose altre esperienze in aziende operanti nel settore della distribuzione e del networking.

Grazie alla sua profonda conoscenza del mercato, del settore della distribuzione e le sue grandi capacità relazionali orientate alla customer satisfaction, Alessandro è l’interfaccia ideale per gli interlocutori di SurfControl.

Nato a Udine nel 1975, Alessandro ha conseguito il diploma di Perito Informatico nel 1994 e oltre ad una grande passione per il proprio lavoro, ama dedicare il suo tempo libero alla composizione musicale e alla pallavolo.

Maurizio Caltabiano, Country Manager SurfControl spiega: "Sono lieto di accogliere Alessandro nel team italiano di SurfControl e di avvalermi della sua esperienza nel campo delle relazioni con il Canale per ottimizzare la presenza delle soluzioni SurfControl su tutto il territorio nazionale, creando una rete di contatti sempre più ricca ed efficiente."

In allegato il CV completo e la foto di Alessandro Zoncu

Per ulteriori informazioni: