Grande successo per "Il gioco responsabile" di Cod ere

21/nov/2011 13.09.11 giocoonline Contatta l'autore

ROMA,  26 ottobre 2011. Nella cornice del Palazzo dell’informazione, il progetto IL GIOCO RESPONSABILE”, presentato questa mattina dal country manager di Codere, Massimo Ruta., ha riscosso il plauso di tutti i presenti  Attesissimo ed esaustivo l’intervento del dott. Tagliaferri, Direttore dell’AAMS, indirizzato a chiarire la posizione dell’Amministrazione sul tema in oggetto. Di grande rilevanza per tutti gli operatori del settore gli interventi proposti, ognuno con la specificità della propria esperienza e del proprio campo di azione, dal dott. Edoardo Calabria, rappresentante della Questura di Roma, dall’avv. Marco Polizzi, presidente di Primo Consumo, dal Ten. Col. della GdF Davide Cardia e dal dott. Giuseppe Italia, responsabile della sicurezza di Roma Capitale. Grande interesse hanno raccolto gli interventi del prof. Lizzani dell’Università “La Sapienza” di Roma, che seguirà il progetto relativamente alla formazione del personale e della prof.ssa Cipriani del pool scientifico dell’Università Cattolica del Cristo Re che analizzerà il fenomeno specifico della “ludopatia”.

A moderare l’incontro il vicedirettore dei Tg1 Gennaro Sangiuliano.

Presenti, nella sala gremita, i vertici dell’Aams, numerose autorità tra cui l’on. Bucci che ha portato il saluto e il patrocinio della Regione Lazio all’iniziativa, molti dei rappresentanti di altri concessionari e numerosi organi di stampa.