Studio Ghiretti e Ambrosini & Associati insieme per progetti di comunicazione e marketing

11/gen/2006 06.37.50 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 11 gennaio 2006

Studio Ghiretti, società di consulenza al marketing e alla comunicazione in ambito sportivo, e Ambrosini & Associati, agenzia dedicata all’ideazione e produzione di eventi, hanno stretto un accordo di collaborazione per incrementare e valorizzare le reciproche strategie aziendali.

In un’ottica di completamento ed integrazione delle competenze, sono previste collaborazioni su progetti di comunicazione e marketing - in particolare nel settore eventi. “C’è una regia in tutto, nello sport come nella comunicazione - spiega Flavio Ambrosini, Presidente di Ambrosini & Associati - Noi come esperti di regia siamo contenti di “fare squadra” con Studio Ghiretti, struttura esperta di marketing e comunicazione sportiva. In questo modo completiamo entrambi delle competenze che ci permetteranno di offrire ai clienti soluzioni sempre più creative ed efficaci”.

La collaborazione inoltre vedrà coinvolti gli ambiti di business di entrambe le società (comunicazione, eventi, marketing) oltre ad un approccio sinergico a clienti prospect per la creazione di nuovi business.

“L’approccio di Ambrosini & Associati - commenta Roberto Ghiretti, Presidente dell’omonimo studio - ci ha molto colpito perché oltre ad essere innovativo, è assolutamente simile al nostro: diverse aree e diverse competenze che lavorano su numerosi progetti volti a dare al cliente una risposta a più livelli, dal progetto completo alla singola iniziativa. Questa somiglianza ha reso immediata la volontà di collaborazione.”

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti