Comunicato Stampa. Madrid, Barcellona, Praga e New York: un San Valentino nel cuore delle grandi città

Madrid, Barcellona, Praga e New York: un San Valentino nel cuore delle grandi città.

Persone Lucia Schieroni E-mail, San Valentino, Adam
Luoghi Torino, New York, Madrid, Praga, Barcellona
Argomenti e-mail, diritto, informatica, diritto pubblico e amministrativo

22/nov/2011 15.12.19 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Trascorrere la festa degli innamorati nelle più affascinanti metropoli del mondo, soggiornando in una fantastica dimora di charme: un piacere da condividere in due, un’esperienza da ricordare per sempre.

È possibile scaricare questo comunicato
cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Adam Integrated Communications

C.so Marconi,33 - 10125 Torino

Tel: +39 011 66 87 550 - Fax 011 66 80 785

Sito Internet: www.adam.it

Lucia Schieroni E-mail: lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.