CS: DDM MIAMI CONSOLIDA UN¹AMICIZIA DI LUNGA DATA

23/nov/2011 09.47.48 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissime Redazioni,
    è con immenso piacere che con la presente invio il comunicato stampa “DDM MIAMI CONSOLIDA UN’AMICIZIA DI LUNGA DATA, ORNARE ANCORA UNA VOLTA INSIEME A SANTAMARGHERITA® IN OCCASIONE DI ART BASEL 2011”.

L’innata capacità mediatica di DDM US fa ancora centro con stile ed eleganza. Stiamo parlando dell’attesissimo Salone di Miami dedicato all’arte contemporanea, Art Basel, che quest’anno inaugurerà con la quinta edizione di ORNARE’s Annual Tastemakers Showcase il prossimo 28 novembre. Danilo di Michele, founder DDM Advetising, ne ha curato l’organizzazione e l’accordo di partenership tra i padroni di casa, Ornare, e l’azienda veronese, leader nella produzione di agglomerati in quarzo e marmo, SANTAMARGHERITA®, main sponsor dell’evento, che presterà le sue esclusive superfici per dare nuovo lustro ad uno store già di alto design. Il concept e l’art direction sono invece di Edwin Berrios, DDM Miami, mentre il corporate è stato affidato all’arch. Giorgio Canale, DDM Italia.

In allegato il comunicato stampa.
Ringraziandovi per la gentile attenzione, rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti,

fax +1 305 674 9341
ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.
Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.