Comunicato stampa. La Parigi degli atelier d'artiste: il fascino di un'epoca lontana, l'unicità di un momento da vivere al presente

La Parigi degli atelier d'artiste: il fascino di un'epoca lontana, l'unicità di un momento da vivere al presente.

Persone Lucia Schieroni E-mail, Baudelaire, Adam
Luoghi Torino
Argomenti poesia, e-mail, comunicazione, diritto pubblico e amministrativo

24/nov/2011 14.47.01 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

La Parigi degli atelier d’artiste: il fascino di un’epoca lontana, l’unicità di un momento da vivere al presente

Un weekend sui luoghi raccontati dal leggendario poeta Charles Baudelaire, tra quartieri storici e strade ricche di suggestioni d’altri tempi: con Homelidays la vacanza è sempre un’emozione a regola d’arte. La Parigi di Baudelaire: il fascino di un’epoca lontana, l’unicità di un momento da vivere al presente.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Adam Integrated Communications

C.so Marconi,33 - 10125 Torino

Tel: +39 011 66 87 550 - Fax 011 66 80 785

Sito Internet: www.adam.it

Lucia Schieroni E-mail: lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.