CS: DDM FIRMA LA CAMPAGNA PER CSP RESOURCING E IPS CONSULTING

25/nov/2011 09.53.09 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissime Redazioni,
    è con immenso piacere che con la presente invio il comunicato stampa “A NATALE NIENTE PALLE, REGALA IL FUTURO
, DDM FIRMA LA CAMPAGNA PER CSP RESOURCING E IPS CONSULTING”.

Una collaborazione che si consolida di anno in anno quella tra gli Istituti di Formazione Professionale CSP Resourcing e IPS Consulting e l’agenzia di comunicazione e pubblicità di respiro internazionale DDM Advertising. L’agenzia è infatti stata scelta per la freschezza, la visione a 360° e la professionalità che da sempre la contraddistinguono per l’ideazione, la realizzazione, la pianificazione ed il lancio della nuova campagna adv.

In allegato il comunicato stampa.
Ringraziandovi per la gentile attenzione, rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti,

fax +1 305 674 9341
ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.