Studio Ghiretti per Pescara2009

13/gen/2006 05.09.17 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 13 gennaio 2006

A Studio Ghiretti l’incarico di predisporre il piano di marketing di Pescara2009

Studio Ghiretti ha stretto un accordo con il Comitato Organizzatore dei XVI Giochi del Mediterraneo di Pescara2009, per elaborare il piano di marketing della manifestazione. Tale documento sarà funzionale a presentare le attività e le potenzialità dei Giochi agli interlocutori istituzionali e alle aziende.

I Giochi del Mediterraneo, disputati ogni quattro anni da 21 Paesi, sono il più grande evento sportivo della regione mediterranea, al quale l’Italia vanta una tradizione favorevole sia in termini agonistici - considerato il medagliere azzurro - sia in termini organizzativi - essendo Pescara la terza città italiana ad ospitare i Giochi in soli 46 anni. Il programma pescarese si svilupperà per 10 giorni, dal 19 al 28 giugno 2009, e contemplerà la presenza di 22 discipline.

“Siamo molto contenti di questo prestigioso incarico - commenta Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo studio - una sfida difficile che affronteremo con entusiasmo e professionalità e che conferma l’impegno di Studio Ghiretti nelle attività di consulenza per gli eventi sportivi di più alto profilo e a respiro internazionale”.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti