Nasce mypixels.it

13/gen/2006 07.16.30 Vittorio Barassi Contatta l'autore

Nasce mypixels.it

Sull’onda del successo dell’affermato e ormai famoso “milliondollarhomepage.com” arriva anche in Italia il sistema di vendita di spazi pubblicitari basato sulla cessione di pixel compressi in una singola pagina web.

In realtà era già spuntata qualche pagina simile nei mesi scorsi ma il successo è stato scarso o addirittura nullo, ma l’ultimo nato sembra poter ripetere il clamoroso successo dell’originale in quanto lo script  che lo sostiene è stato rivisto , migliorato e ottimizzato per il suo scopo; difatti la procedura è completamente automatica e vi accompagnerà dal momento della scelta dei pixel da acquistare in homepage, sino al momento del pagamento. Sarà necessario solo attendere l’approvazione del webmaster per vedere i propri banner pubblicati. Quest’ultimo passaggio si rende necessario in quanto sono vietate le immagini legate a situazioni giudicate oseè.

Peraltro l’immagine non deve essere animata e deve essere in uno dei seguenti formati: *.jpg, *jpeg, *.gif, *.png, *.bmp e le dimensioni devono essere pari allo spazio acquistato.

L’acquisto minimo sarà di 100 pixel,ovvero un quadratino di 10 x 10.

Ultima cosa,ma di non minore importanza, è il prezzo del singolo pixel che è di € 0,50 per cui l’acquisto minimo è di € 50.

Adesso devono solo farsi avanti aziende italiane (ma non solo) interessate ad una pubblicità a buon mercato e ad una visibilità sul web assicurata per 3 anni senza ulteriori esborsi di denaro.

Ed allora via col passaparola.

Il futuro è questo ma l’importante è arrivare per primi.

Vittorio Barassi