com stampa/ ROGER DALTREY, 21 e 23 marzo 2012 a Roma: partono le prevendite da oggi

28/nov/2011 18.26.34 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

ROGER DALTREY performs THE WHO'S TOMMY AND MORE

21 e 23 MARZO 2012

AUDITORIUM CONCILIAZIONE, ROMA

Al via da oggi le prevendite

Circuiti: Ticketone, Greenticket

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Prezzo biglietti:

Poltronissima Gold € 90,00 + 13,50 PREV.

Poltronissima  € 75,00 + 11,25 PREV.

I° Balconata € 70,00 + 10,50 PREV

II° Balconata € 70,00 + 10,50 PREV.

Poltrona € 55,00 + 8,25 PREV.

II° Poltrona € 45,00 + 6,75 PREV.

Apertura porte: ore 19.30

Inizio concerto: ore 21.00

Roger Daltrey, voce e icona di The Who, arriva a Roma all’Auditorium Conciliazione il 21 e il 23 marzo 2012. Nella tappa capitolina del tour europeo Roger eseguirà dal vivo, dall'inizio alla fine, la leggendaria opera rock della band, "Tommy", un'impresa mai portata in scena nemmeno dagli Who.

Oltre alla musica maestosa di “Tommy”, i fan ogni sera ascolteranno anche una selezione degli storici brani degli Who e altra musica composta da Roger Daltrey nel corso della sua straordinaria carriera.

L'esperienza live di "Tommy" prenderà vita ogni sera sul palco nella vibrante complessità sonora creata da Roger Daltrey, una delle voci più importanti della storia del rock, accompagnato in questo progetto da una band composta da musicisti di assoluto rilievo: Frank Simes (chitarra), Scott Deavours (batteria), Jon Button (basso), Loren Gold (tastiere) e ancora alla chitarra SIMON TOWNSHEND, fratello del leggendario chitarrista di The Who, Pete Townshend che così commenta la notizia del tour: "E' fantastico vedere Roger che porta in concerto Tommy con la sua band. Il mio cuore e il mio spirito sono con loro e Roger ha il mio appoggio totale. Roger ha messo in scena dal vivo una versione eccezionale di Tommy, utilizzando la sua fedele rappresentazione del lavoro originale come ossatura di uno spettacolo che comprende anche altro materiale. E' meraviglioso sentire come Roger e la sua nuova band hanno saputo reinterpretare le vecchie canzoni degli Who".

Un album letteralmente trans generazionale: contenuti video di grande impatto accompagnano la musica in quella che si prospetta un'esperienza indimenticabile sia per i fan di vecchia data sia per i nuovi adepti che hanno scoperto solo in anni più recenti THE WHO e Tommy.

ROGER DALTREY performs THE WHO'S TOMMY AND MORE

Riferimenti per la data romana:

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870