Salvatore Ravo al Centro Culturale Il Pilastro di Santa Maria Capua Vetere (Caserta)

I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l'ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Persone Maria Beatrice Crisci, Salvatore Ravo
Luoghi Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta
Argomenti e-mail

29/nov/2011 08.26.10 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

In allegato il comunicato stampa e tre foto.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

Maria Beatrice Crisci

bcrisci@tin.it

cell 3395454974

fax  08231984078

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

Con preghiera di pubblicazione