Apertura della Campagna Telethon 2011 - invito presentazione

Alleghiamo invito all'apertura della Campagna Telethon 2011 di raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche, che si terra a Roma lunedì 5 dicembre 2011 - ore 11 presso l'Aula Brasca del Policlinico A.

Persone Luca di Montezemolo, Rocco Bellantone, Eugenio Mercuri, Uildm, Alberto Fontana, Luigi Abete, Lorenza Lei, Francesca Pasinelli
Luoghi Roma
Organizzazioni Bnl Gruppo BNP Paribas, Fondazione Telethon, Roma Saranno, Rai, Università Cattolica del Sacro Cuore
Argomenti università, impresa, agricoltura

29/nov/2011 12.31.13 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Logo_TelethonCMYK.jpg

Alleghiamo invito all’apertura della Campagna Telethon 2011 di raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche, che si terra a Roma  lunedì 5 dicembre 2011 - ore 11 presso l’Aula Brasca del Policlinico A. Gemelli Largo Agostino Gemelli, 8 - Roma

Saranno presenti Francesca Pasinelli (direttore della Fondazione Telethon), Lorenza Lei (direttore generale Rai) Luigi Abete (presidente Bnl Gruppo BNP Paribas) e Alberto Fontana (presidente Uildm) Eugenio Mercuri (ricercatore Telethon del Policlinico Gemelli), Rocco Bellantone (preside della facoltà di medicina e chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore).

Interverrà il presidente di Telethon Luca di Montezemolo.