L'Associazione "La Nostra Famiglia" compie 35 anni, il 1° dicembre la presentazione degli eventi celebrativi

29/nov/2011 12.32.11 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa

Cava de’ Tirreni (Sa), 29/11/2011

L’Associazione “La Nostra Famiglia” compie 35 anni, il 1° dicembre la presentazione degli eventi celebrativi
Un Convegno sulla salute del bambino, un percorso ludico-sensoriale, un incontro-riflessione sulla famiglia e sulle nuove sfide educative e la Cena Conviviale: è l’intenso programma di eventi raccolti sotto il titolo “Riconoscenza per il passato e impegno per il futuro” e promossi dalla sede cavese dell’Associazione “La Nostra Famiglia” in occasione dei 35 anni di presenza sul territorio. Giovedì 1° dicembre, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), la presentazione delle iniziative

Giovedì 1° dicembre 2011
, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della serie di eventi promossi dalla sede cavese dell’Associazione “La Nostra Famiglia” in occasione dei 35 anni di presenza sul territorio, raccolti sotto il titolo “Riconoscenza per il passato e impegno per il futuro”.

Un traguardo prestigioso per l’Associazione metelliana che opera presso la “Villa Ricciardi” in località Rotolo e che costituisce una delle 35 sedi italiane dell’Ente Ecclesiastico civilmente riconosciuto “La Nostra Famiglia”, da sempre dedicata ad attività ONLUS di assistenza sanitaria, socio-sanitaria, istruzione e formazione finalizzate in particolare alla cura di persone diversamente abili e svantaggiate (bambini nel caso specifico della realtà cavese).

Sabato 3 dicembre un Convegno sulla salute del bambino, che sarà seguito da un percorso ludico-sensoriale; domenica 4 dicembre la S. Messa di ringraziamento, un incontro-riflessione sulla famiglia e sulle nuove sfide educative e la Cena Conviviale. E’ l’intenso programma di eventi organizzati per celebrare degnamente l’importante ricorrenza del 35ennale ed i cui dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno:
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Giovanni Baldi, Consigliere regionale;
- Vincenzo Lamberti, Assessore alle Politiche sociali, Famiglia e Rapporti con il mondo associativo;
- Renata Zanella, Direttrice operativa dell’Associazione “La Nostra Famiglia”;
- Salvatore D’Arienzo, Direttore medico dell’Associazione “La Nostra Famiglia”;
- Carmine D’Alessio, Amministratore dell’agenzia di comunicazione MTN Company.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:
Associazione “La Nostra Famiglia”, via Marghieri 20, località Rotolo – Cava de’ Tirreni (Sa). Orari di apertura: lun-ven. ore 8.00-18.30; sabato ore 8.30-12.30. Tel: +39 089.441094; fax: +39 089.463799; sito web: lanostrafamiglia.ilportico.it; e-mail: centrodiriabilitazione@cava.lnf.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia - dott. michele lanzetta
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare