com stampa/ MANGO IN CONCERTO A ROMA: giovedì 1/12, Auditorium Conciliazione - Roma

29/nov/2011 14.51.21 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MANGO IN CONCERTO A ROMA

TORNA L’ELEGANZA E LA POESIA

DI UNO DEI PIU’ RAFFINATI CANTAUTORI ITALIANI

1 DICEMBRE 2011

AUDITORIUM CONCILIAZIONE - ROMA

PREZZI DEI BIGLIETTI:

POLTRONISSIMA GOLD € 40,00 + 6,00 PREV.

POLTRONISSIMA € 35,00 + 5,25 PREV.

I° BALCONATA € 35,00 + 5,25 PREV

II° BALCONATA € 35,00 + 5,25 PREV.

POLTRONA € 30,00 + 4,50 PREV.

Circuiti di Prevendita TicketOne e Green Ticket

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

A Roma, giovedì 1 dicembre, una nuova ed attesissima data de “La terra degli aquiloni tour“ di MANGO.

Il concerto, di cui sono aperte le prevendite, si terrà all’Auditorium Conciliazione. La data romana di Mango è organizzata dalla società The Base.

Il tour del cantante lucano nasce dal successo dell’omonimo disco, il suo ventesimo album. Era dal 2007 - con “L’albero delle fate” - che il cantautore non realizzava un nuovo cd di inediti.

I concerti di Mango segnano un ritorno in grande stile per un uomo che, a 57 anni, ha fatto tanta carriera ma non è mai fermo nella creatività e nella comunicazione.

Mango in versione ”live” esprime tutta l’eleganza di un artista che sa essere allo stesso tempo classico e moderno in un equilibrio delicato. Nei suoi testi non manca ovviamente la poesia dei sentimenti “alti” che richiamano altri tempi. Alla preservazione di una (buona) musica popolare - che non è pop - si accosta un racconto di valori ed emozioni che già le nuove generazioni rimpiangono, perché sembrano non far più parte di questo mondo: “Volevo realizzare un album che parlasse delle mie aspettative, dei punti cardine della mia esistenza e le mie problematiche.

Mango ha superato se stesso regalando una interpretazione che raggiunge vette altissime per intensità e capacità di promuovere profonde esaltazioni dell’anima e non  deluderà certo le aspettative durante il concerto.

MANGO - AUDITORIUM CONCILIAZIONE �“ ROMA

Apertura porte: ore 19.30

Inizio concerto: ore 21.00

Prevendita: circuiti TicketOne e GreenTicket