Conferenza Stampa Protocollo Hyundai Confcooperative Basilicata

Future Solutions S.p.A. INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA PROGETTO "1000 TETTI FOTOVOLTAICI POTENZA E MATERA" Firma del protocollo d'intesa tra Hyundai Future Solutions S.p.A. e Confcooperative Basilicata Venerdì 2 dicembre 2011 alle ore 11, nella sede di Informagiovani di Matera (via Ridola) verrà presentato alla stampa il progetto "1000 TETTI FOTOVOLTAICI POTENZA E MATERA".

Persone Giovanni Martemucci, Manuela Truncellito, Giovanni Toscano, Giuseppe Bruno, Christian De Matteis, Andrea Farina
Luoghi Matera, Potenza
Organizzazioni La Città Essenziale, Consorzio C.S., Hyundai Future Solutions S.p.A.
Argomenti impresa

Allegati

30/nov/2011 12.03.43 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

012-Brand-Logo-Standard.jpg

Future Solutions S.p.A.

logo federsolidarietà basilicata

 

 

INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA

 

PROGETTO “1000 TETTI FOTOVOLTAICI POTENZA E MATERA”

Firma del protocollo d’intesa tra Hyundai Future Solutions S.p.A. e Confcooperative Basilicata

 

Venerdì 2 dicembre 2011 alle ore 11, nella sede di Informagiovani di Matera (via Ridola) verrà presentato alla stampa il progetto “1000 TETTI FOTOVOLTAICI POTENZA E MATERA”.

L’accordo inerente la green economy e in particolare il fotovoltaico, prevede la realizzazione di impianti fotovoltaici sui tetti di tutte le strutture associate a Federsolidarietà/Confcooperative Basilicata e sui tetti delle abitazioni dei soci delle cooperative oltre che su case private delle due province interessate. L’accordo che verrà siglato in occasione della conferenza stampa ha anche una finalità sociale e di inserimento lavorativo per soggetti svantaggiati.

 

Alla conferenza saranno presenti l’Amministratore Unico di Hyundai Future Solutions S.p.A., Andrea Farina, Christian De Matteis, Marketing Development Manager, il Presidente di Federsolidarietà Confcooperative Basilicata, Giuseppe Bruno, il responsabile area inserimento lavorativo del Consorzio C.S. di Potenza, Giovanni Toscano e il responsabile area progetti del consorzio La Città Essenziale di Matera, Manuela Truncellito.

 

I dettagli del protocollo d’intesa per la generazione diffusa di energia rinnovabile, attraverso lo sviluppo del fotovoltaico saranno esposti nel corso della conferenza stampa.

 

Matera, 30 novembre 2011

 

 

Ufficio Stampa:

Dr. Giovanni Martemucci

martemix_orizz                                                                                                                               

via Passarelli 99, 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076   

www.martemix.com  info@martemix.com           

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl