com stampa/ 99 POSSE in concerto VENERDI 2 DICEMBRE, ORION - ROMA

com stampa/ 99 POSSE in concerto VENERDI 2 DICEMBRE, ORION - ROMA.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Abel Ferrara, Sacha Ricci, Massimo Jovine, Marco Messina, Luca Persico
Luoghi Roma, Italia, Kaya, Ciampino, provincia di Roma
Argomenti musica

30/nov/2011 16.32.54 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

99 POSSE: IL 2 DICEMBRE 2011

ALL’ORION DI ROMA

ORION: Viale J.F.Kennedy 52 , 00043 Ciampino ( RM)

Prezzo biglietti: 10,00 + 1,50 d.p.

Circuiti di prevendita: Ticketone, Greenticket

Apertura porte: ore 21.00

Inizio concerto: ore 22.30

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

Si aprono oggi 5 ottobre le prevendite per la tappa romana del nuovo live dei 99 POSSE.

La band napoletana sarà in tour dalla fine di novembre nelle principali città italiane, presentando "Cattivi guagliuni" nuovo album ed anche nuovo singolo, da oggi in radio e sarà all’Orion di Roma il 2 dicembre.

Se nel 2009 O' Zulu' (Luca Persico), Kaya Pezz8 (Marco Messina), JRM (Massimo Jovine) e Sacha Ricci sono stati protagonisti di una reunion che li ha visti in tour dopo sette anni di assenza dalle scene, il 2011 è invece l'anno del ritorno effettivo, quello che riprende il filo di un discorso interrotto un decennio fa e lo riprende con nuove argomentazioni, nuove fotografie di quest'Italia sempre meno 'fotogenica'...

La voce narrante è rimasta quella cruda e diretta che ben conosciamo. E le immagini migliori per accompagnare questo racconto ce le ha date Abel Ferrara, regista di un videoclip d'eccezione svelato in anteprima il 4 ottobre su Repubblica.it. Uno shooting davvero intenso, come testimonieranno le immagini di backstage che presentate, sempre il 4 ottobre, in uno speciale del sito di XL.

L'album uscirà in anteprima il 18 ottobre solo su iTunes, mentre dal 25 ottobre sarà in tutti i negozi grazie alla distribuzione curata da Artist First.

I biglietti del live saranno disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Greenticket da oggi.

99 POSSE:

ORION : Viale J.F. Kennedy 52, 00043 Ciampino ( RM)

Costo biglietti: 10,00 € + 1,50 d.p.

Apertura porte: 21.00

Inizio concerto: 22.30

Prevendita: circuiti TicketOne e Green Ticket

Infoline /info div.abili:

06-54220870- www.the-base.it

Ufficio stampa “THE BASE”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it