3M Touch Systems presenta il touch screen MicroTouchT ClearTekT II da 32"

16/gen/2006 04.16.02 SEIGRADI Contatta l'autore

3M Touch Systems presenta il touch screen MicroTouch™ ClearTek™ II da 32”

Ideale per applicazioni di intrattenimento interattivo e per il retail

Monza, 16 gennaio 2006 - 3M Touch Systems presenta il touch screen MicroTouch ClearTek II da 32” che va ad ampliare la sua famosa linea di touch screen capacitivi ClearTek. Questo prodotto, già disponibile, è l’ultimo arrivato della serie di soluzioni tattili ClearTek di grande formato (da 24” a 32”) prodotto da 3M Touch Systems. I display di grandi dimensioni consentono ai produttori di giochi per casinò di progettare grandi slot machine di nuova generazione e agli operatori di casinò di offrire al pubblico applicazioni interattive accattivanti e dinamiche.

“I display tattili di grande formato hanno un ruolo fondamentale nei giochi da casinò e nelle applicazioni di intrattenimento”, ha dichiarato Ivan Brambilla, OEM Sales Manager Italy per  3M Touch Systems. “3M è consapevole del potenziale che la tecnologia tattile ha di diffondersi, oltre che nella sala giochi, anche in tutti gli altri locali di un casinò; per questo stiamo lavorando per supportare queste nuove opportunità con una tecnologia innovativa in grado di superare le aspettative e di fissare nuovi standard in termini di dimensioni e prestazioni”.

Il touch screen ClearTek II da 32” è progettato per soddisfare le pressanti esigenze tecniche e funzionali delle grandi slot machine tipo “portrait-mode” e va a integrare il nuovo prodotto da 40” con tecnologia DST  (Dispersive Signal Technology), offrendo così un’altra soluzione ideale per soddisfare le nuove esigenze di digital signage dei casinò. Alcune delle caratteristiche principali: ottica ottimizzata, sensazione tattile “smoother-than-glass”, massima affidabilità ed elevata resistenza.

I display ClearTek II sono una nuova generazione di touch screen capacitivi dotati dell’innovativo trattamento Anti Glare che garantisce una maggior durata in presenza di ambienti aggressivi tipici delle applicazioni per il gaming, per i punti vendita e industriali.

La protezione antiabrasiva di ClearTek II combinate alle proprietà anti anti glare rendono questa soluzione estremamente robusta e garantiscono prestazioni affidabili in condizioni ambientali aggressive.

Grazie a queste caratteristiche e alle diverse dimensioni disponibili (da 6.4 a 32”) questi touch screen vengono utilizzati nei terminali dei punti vendita mettendo a disposizione dei consumatori un metodo rapido e comodo per acquisire informazioni sui prodotti.

Luciano Biondo, General Manager per 3M Touch Systems in Italia, commenta: “Le nostre soluzioni di grande formato sono il risultato di un approfondito lavoro di ricerca e sviluppo e sono dedicate a soddisfare le esigenze specifiche dei direttori di casinò in termini sia di applicazioni per la fornitura di informazioni interattive che di applicazioni di gaming per slot machine di nuova concezione. In questi prodotti, inoltre, si fondono flessibilità e facilità di integrazione che facilitano l’implementazione di nuove applicazioni creative”.

Informazioni su 3M Touch Systems, Inc.
3M Touch Systems Inc., sussidiaria di 3M, opera a livello mondiale e fa capo a 3M Optical Systems Division che ha la sua sede a St. Paul (Minnesota). Per maggiori informazioni visitate il sito www.3Mtouch.com.

Informazioni su 3M - Società tecnologica globale e diversificata

Ogni giorno i dipendenti 3M scoprono nuovi modi per far diventare realtà cose sorprendenti. Ovunque si trovino e qualsiasi cosa stiano facendo, i clienti sanno che possono sempre contare su 3M per migliorare la qualità della vita. 3M raccoglie marchi quali Scotch, Post-it, Scotchgard, Thinsulate, Scotch-Brite, Filtrete, Command e Vikuiti. La società, che dà lavoro a 67.000 persone, ha clienti in oltre 200 paesi ai quali offre esperienza, tecnologie e risorse globali per essere sempre all’avanguardia in tutti i principali mercati: consumer e office, display e grafica, elettronica e telecomunicazioni, servizi di sicurezza e protezione, sanità, industria e trasporti. Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti e sulle novità tecnologiche, visitate il sito www.3M.com.

3M, Scotch, Post-it, Scotchgard, Thinsulate, Scotch-Brite, Filtrete, ClearTek, MicroTouch, Command e Vikuiti sono marchi 3M