A Latina distribuita "La via della Felicità"

A Latina distribuita "La via della Felicità".

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma, Latina
Argomenti etica, legislazione

30/nov/2011 22.30.55 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continua la campagna di diffussione nel capoluogo pontino dei 21 precetti di buon senso

 

Roma 30 novembre 2011  - Per la seconda settimana di fila approda a Latina “La via della Felicità”. Con la distribuzione di oggi, i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale, fanno il bis distribuendo gratuitamente il  codice morale laico basato sul buon senso contenente 21 precetti per condurre verso il rispetto e la fiducia reciproca.

 

          Pubblicato per la prima volta nel 1981, "La Via della Felicità" è intesa per invertire il declino morale e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo. 

          Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".

 

 

 

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl