franchise-net partner del Festival BOSS, l'evento più importante per l'imprenditoria polacca.

franchise-net partner del Festival BOSS, l'evento più importante per l'imprenditoria polacca.

16/gen/2006 04.42.14 franchise-net.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

franchise-net polonia è diventato partner strategico di Boss, NZS e Business Center Club; i promotori più famosi per lo sviluppo dell'economia polacca. Verrà avviato in marzo 2006 in tutta la Polonia un progetto comune denominato Seconda edizione del festival dell'imprenditoria Boss.

L'edizione annuale avrà luogo nelle 11 città universitarie più importanti della Polonia: Czestochowa, Danzica, Katowice, Cracovia, Lodz, Posen, Stettin, Torun, Varsavia.

Il motto "Sviluppo e sostegno per i giovani imprenditori polacchi" farà da linea guida durante le due settimane di manifestazione e, in alcune città, offriremo le seguenti attività:

Inaugurazioni - Dibattiti: gli ospiti saranno personalità conosciute del mondo degli affari della rispettiva regione d'origine, rettori delle università che sostengono fortemente il progetto, i sindaci, alcuni membri del parlamento polacco e molti altri.
I referenti dell'incontro saranno inoltre: i titolari dei più grandi sistemi di franchising polacchi, siano essi imprenditori o investitori. franchise-net proporrà, con la presentazione di nuove idee di franchising e di differenti possibilità di finanziamento, le migliori soluzioni per mettersi in proprio attraverso il franchising.

Incontri a tema: una serie di intere giornate di istruzione in 30 scuole accademiche in tutta la Polonia.
La partecipazione a questi eventi darà diritto al rilascio di un certificato.
I temi in programma saranno ad esempio: "Come finanziare un progetto di franchising? Come gestisco la contabilità di una ditta o come la sviluppo?".
Diversi gadget come block notes, penne, ecc. saranno inoltre disponibili per tutti i partecipanti e, durante la pausa sarà inoltre servito un piccolo rinfresco.

Eventi: Il festival e le aziende, oltre alla pubblicità standard (volantini, manifesti e totem espositivi), saranno pubblicizzati attraverso diverse piacevoli manifestazioni: tornei di minigolf, sfilate di moda, presentazioni di associazioni studentesche, ecc.

Incontri con le banche per i giovani imprenditori: la prima e la più grande presentazione in Polonia, durante la quale avrà luogo, in 5 città (Danzica, Lublin, Posen, Torun e Varsavia), il Gala con la premiazione dei migliori giovani imprenditori.
Presso gli stand verranno presentate tutte le istituzioni che hanno a che vedere con lo sviluppo dei nuovi business.

Consulenti: per l'intera durata del festival, ogni partecipante avrà l'opportunità, dal vivo o per e-mail, di trovare risposta a tutte le domande relative alla possibilità di mettersi in proprio attraverso il franchising.

Tutti i sistemi che desiderano impiantarsi in Polonia aprendo un centro pilota o una succursale, dovrebbero dunque partecipare a questo evento presentando il proprio sistema di franchising. Tutti sono i benvenuti.

Per maggiori informazioni sulle possibilità di partecipazione, contattate gli uffici di franchise-net telefonando al numero +48 46 855 2899 o per e-mail: marketing@franchise-net.pl (contatto in polacco, inglese e tedesco).

Per contatti in lingua italiana telefonate al numero +41 91 921 05 70 o scrivete a marketing@franchise-net.it

Fonte: franchise-net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl