Lindy presenta il nuovo KVM Extender C5 PRO-300

Permette di estendere un segnale tastiera/mouse PS/2, video, audio e seriale RS-232 high-speed fino a 300m tramite un cavo di rete CAT5/5e - I segnali audio sono trasmessi in modo digitale!

16/gen/2006 10.38.36 Ogami Contatta l'autore

Lindy presenta il nuovo KVM Extender C5 PRO-300

Permette di estendere un segnale tastiera/mouse PS/2, video, audio e seriale RS-232 high-speed fino a 300m tramite un cavo di rete CAT5/5e  - I segnali audio sono trasmessi in modo digitale!

Tramite l'utilizzo di un cavo di rete CAT5/5e, il C5 Extender Pro di LINDY consente di estendere il controllo di tastiera/mouse PS/2, monitor S-VGA, casse stereo, microfono e periferiche seriali veloci - come ad esempio un touch screen -  fino alla distanza di 300m. Per assicurare una migliore qualità, i segnali audio vengono trasmessi in digitale.

La qualità video su lunghe distanze dipende da amplificatori di segnale, multiplexer e compensatori. L'Extender possiede anche funzioni per la propagazione del delay, amplificazione e chiarezza: questo garantisce un’eccellente qualità delle immagini alla massima risoluzione possibile anche a 300m di distanza.

Dati tecnici:

·         Distanza massima supportata tra l’unità locale e quella remota: 300m

·         Alta risoluzione video: 1600 x 1200 @ 300m

·         Password di sicurezza

·         Supporta segnale audio per poter collegare casse stereo e microfono

·         Porta Seriale Rs-232 High-speed per poter collegare periferiche veloci come ad esempio touch screen

·         Supporta porte mouse PS/2 e seriali

·         Facile da installare, non necessita di software

·         Struttura in metallo

·         Led per Power e Activity

·         Memoria Flash aggiornabile

·         Montaggio su ripiano oppure a rack 19" (Kit opzionale)

·         Design compatto, fino a 16 moduli possono essere installati in rack a 19" 2U

·         Cavo Combi 5-in-1 PS/2 tastiera, mouse, S-VGA video, casse stereo e microfono incluso, 2m

·         Compatibile con la maggior parte dei sistemi operative in commercio

·         Garanzia 3 anni

·         Prezzo utente finale (comprensivo di IVA): €999.90

LINDY Italia Srl

Partecipata della Holding tedesca LINDY Elektronik GmbH, fondata nel 1932, LINDY Italia Srl (www.lindy.com) è presente sul territorio italiano dal 1989 e successivamente ha aperto filiali in Inghilterra, Svizzera, Francia, USA e Australia.  L’offerta LINDY, che copre gran parte della componentistica hardware, spazia dai prodotti tecnologici quali KVM Switch, KVM Extender, prodotti per il Networking, Schede Add on a prodotti Home User come ad esempio: cartucce per stampanti, tastiere e mouse, mini case, accessori USB, prodotti  Bluetooth e Wireless, astucci esterni per hard disk e molti altri. LINDY conta ad oggi più di 8000 grossisti e rivenditori in tutto il mondo che comprano e distribuiscono i prodotti marchiati Lindy; prodotti innovativi, di altissima qualità (tale da ottenere la certificazione TUV ISO 9001).

LINDY Italia  - via Varesina, 126/B - 22079 Villa Guardia (CO) - Tel. 031 484011 - Fax 031 480652

Ufficio stampa: Ogami - via Bronzino, 9 - 20129 Milano - Tel. 02 2663256 - ogami@ogami.it