CS: Il Tocco Ddm Miami @ Ad Oasis By Architectural Digest Us

Gentilissime Redazioni, è con immenso piacere che con la presente invio il comunicato stampa "IL TOCCO DDM MIAMI @ AD OASIS BY ARCHITECTURAL DIGEST US; l'AGENZIA DDM AFFIANCA MARK CUNNINGHAM PER PARTE DELL'EVENTO AD AD ART BASEL 2011".

Persone Qualora, Elisabetta Sordi, Mark Cunningham
Luoghi Floor Miami South Beach, Florida, Miami, New York State, Meridian
Organizzazioni Ufficio Stampa DDM ADVERTISING DDM ADVERTISING SRL, DDM
Argomenti e-mail, lavoro, economia

02/dic/2011 10.45.17 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissime Redazioni,
    è con immenso piacere che con la presente invio il comunicato stampa “
IL TOCCO DDM MIAMI @ AD OASIS BY ARCHITECTURAL DIGEST US; L’AGENZIA DDM AFFIANCA MARK CUNNINGHAM PER PARTE DELL’EVENTO AD AD ART BASEL 2011”.

La professionalità e la creatività dell’agenzia DDM Advertising lasceranno il segno nuovamente in uno degli eventi più attesi, AD Oasis, che si inserirà nella rassegna di appuntamenti legati al Salone d’Arte Contemporanea di Miami Art Basel (Miami, 1-4 dicembre 2011).
DDM Miami ha dato infatti vita ad una nuova partnership, quella tra la sua assistita SANTAMARGHERITA® e i padroni di casa, la prestigiosa rivista americana di design Architectural Digest USA.

In allegato il comunicato stampa.
Ringraziandovi per la gentile attenzione, rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti,

fax +1 305 674 9341
ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.