Abbigliamento premaman

Abbigliamento premaman: confort e praticità per una gravidanza serena e rilassante, benessere e comodità mese per mese La gravidanza è un momento speciale ed emozionante nella vita di ogni donna che comporta evidenti trasformazioni fisiche e conseguenti nuove esigenze.

Persone Francesco
Organizzazioni NewBabyLand
Argomenti abbigliamento, industria tessile

03/dic/2011 12.52.05 Zizum Contatta l'autore

Nella lista degli acquisti necessari per questo periodo sono sicuramente da includere comodi capi d’abbigliamento premaman, pensati apposta per contenere il pancione in tutte le varie fasi della gravidanza. Tutti i capi di abbigliamento premaman nascono per offrire il massimo del confort e sono in fibre naturali, morbide ed ipoallergeniche per evitare ogni tipo di fastidio, stress o allergia.

L’abbigliamento premaman comprende biancheria per la notte, comoda, leggera ed elegante come pigiami o camice da notte in cotone o viscosa, utilissime anche in ospedale e durante l’allattamento, resistenti e facilmente lavabili, giacche da notte con maniche svasate e curate in ogni dettaglio, magliette per l’allattamento apribili con una sola mano, discrete e pratiche grazie alle cuciture e ai tagli orizzontali.

Fa parte della categoria abbigliamento premaman anche la biancheria intima come reggiseni, slip, guaine e fasce confortevoli e pratici per una gravidanza e un allattamento ideali.

L’esclusività, l’eleganza e la qualità dei tessuti dell’abbigliamento premaman firmato Mysanity, Chicco e Bebè confort renderanno confortevole tutto il periodo della gravidanza e saranno di grande aiuto alle neo mamme per vivere serenamente l’allattamento del proprio bimbo.

Potrai trovare i migliori capi di abbigliamento premaman su www.newbabyland.com lo store online dedicato a mamme e bebè che ha a cuore soltanto il loro benessere e il loro confort. NewBabyLand sceglie per voi soltanto i prodotti migliori per la gravidanza, l’allattamento, il passeggio, la nanna, il bagnetto e il gioco andando incontro con grande professionalità a ogni più diversa esigenza.