Assegnato il Pegaso per lo Sport 2005

17/gen/2006 04.08.16 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

E' stato assegnato al calciatore del Livorno Cristiano Lucarelli il Pegaso per lo Sport 2005: la cerimonia è avvenuta al Museo del Calcio di Firenze il 16 gennaio ed ha visto sfilare sul palco tanti campioni dello sport toscano che hanno raggiunto ottimi risultati a livello europeo e mondiale nell varie specialità. Hanno consegnato i premi il Presidente della Giunta Regionale Claudio Martini ed il Vicepresidente Federico Gelli. Da sottolineare il Premio Fair Play consegnato ad Alfredo Martini, ciclista e ct della Nazionale di Ciclismo per molti anni, distintosi per il rispetto dei più alti valori etici nello sport.
Cristiano Lucarelli si è intrattenuto volentieri con il pubblico, rispondendo con spirito alle domande del presentatore, il giornalista televisivo Vittorio Betti.

Nicoletta Curradi