com stampa/ SABINA GUZZANT rinviato lo spettacolo "Sì! Sì! Sì! Oh, sì!" previsto per l'8/12 al Palalottatica - Roma

05/dic/2011 16.36.46 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

SABINA GUZZANTI

RINVIATO LO SPETTACOLO DI “Sì! Sì! Sì! Oh, sì!

IN PROGRAMMA l’8 DICEMBRE AL PALALOTTOMATICA DI ROMA

La Guzzanti, impegnata dalla scorsa primavera con lo spettacolo “Si, Si, Si…oh Si!”, ha annunciato che le date del tour teatrale saranno rinviate a maggio 2012 così anche quella al Palalottomatica di Roma prevista per l’8 dicembre, per la preparazione del suo prossimo programma televisivo.

E’ di questa mattina l’annuncio ufficiale: Sabina Guzzanti torna in tv e La7 le da il benvenuto in squadra annunciando che da marzo 2012 andrà in onda il mercoledì in prime time con un suo nuovo programma di attualità e satira. Sabina Guzzanti torna dunque dopo ben 8 anni in tv e lei stessa questa mattina lo ha annunciato attraverso il suo blog su www.sabinaguzzanti.it

I biglietti acquistati saranno rimborsabili presso tutti i punti vendita entro e non oltre venerdì 16 dicembre.

Ufficio stampa “THE BASE”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it

Ufficio stampa Sabina Guzzanti:

Pocheparole Comunicazione: alessiasavino@pocheparole.com

nicosavino@pocheparole.com