CS: DDM FIRMA 1 CAMPAGNA ADV FUORI DALL¹ORDINARIO PER LA NEONATA DI VERONAFIERE

06/dic/2011 10.12.06 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissime Redazioni,
    è con immenso piacere che con la presente invio il comunicato stampa “
DDM STUPISCE ANCORA CON L’IRONICA ADV PER “CLASSICAL MUSIC WORLD”;
UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA FUORI DALL’ORDINARIO PER LA NEONATA DI VERONAFIERE
”.

Prima ed unica fiera internazionale dedicata alla musica classica a 360 gradi, Classical Music World (aprile 2012) è il nuovo prodotto Veronafiere – la cui madrina sarà la famosa cantante Katia Ricciarelli -  ideato e realizzato con la collaborazione di DDM Advertising. Insieme il team USA e Italia dell’agenzia di comunicazione hanno affiancato il progetto fin dalla sua nascita, firmando l’ideazione di immagine e corporate e sostenendo gli ideatori nella loro brand philosophy assolutamente rivoluzionaria, che propone un salone assolutamente innovativo, approcciandosi al pianeta “musica classica” sia dal punto di vista di chi già la vive, sia di chi ci si avvicina ora con entusiasmo e curiosità.

In allegato il comunicato stampa.
Ringraziandovi per la gentile attenzione, rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti,

fax +1 305 674 9341
ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.