Telethon - Maratona televisiva 2011

Come di consueto Telethon si prepara alla grande maratona di raccolta fondi per finanziare la migliore ricerca contro le malattie genetiche rare.

Persone Daniele Mignardi Consulente Comunicazione, Arianna Ciampoli, Paolo Belli, Fabrizio Frizzi, Marco
Luoghi Maratona
Organizzazioni Rai
Argomenti eventi televisivi

06/dic/2011 16.36.43 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Anche quest'anno Telethon ha bisogno del vostro aiuto nel proseguire il percorso iniziato insieme con successo nelle scorse edizioni.

Ci piacerebbe molto poter contare sulla consueta disponibilità a supportare la nostra Maratona mettendo a disposizione gli spazi pubblicitari sui vostri canali web.

Allego alla presente le creatività della prossima campagna che prenderà il via il 12 dicembre sulle reti RAI e che quest'anno sono centrate sul concept dell'Eroe di Telethon.

Genitori di bambini colpiti da gravissime malattie che trovano la forza di promuovere la ricerca anche se questa, nella maggior parte dei casi, riguarderà le generazioni future. Scienziati che dedicano la vita ai propri studi e non lesinano energie, pur di raggiungere il traguardo della cura. E ancora cittadini comuni, che ogni anno coinvolgono i loro amici e i loro colleghi nella raccolta dei fondi. Sono questi gli eroi di Telethon.

Se desiderate dare visibilità a Telethon sulla vostra piattaforma usate questi banner e linkateli a: http://www.telethon.it/donation?provenienza=banner

Ricordiamo che la maratona televisiva sulle reti Rai è in programma dal 16 al 18 dicembre, sarà condotta da Fabrizio Frizzi con Paolo Belli e Arianna Ciampoli.

Ringraziandovi fin d'ora per la generosità con la quale ci avete sempre supportato e che ci auguriamo possa continuare ad animare lo spirito del nostro rapporto.

Un caro saluto

Daniele Mignardi

Consulente Comunicazione evento tv Telethon

cid:3322118741_210865

cid:3322118741_176883

Ufficio Comunicazione Telethon:

Marco Piazza

Matteo Marchese

Telethon lavora perché nascere con una malattia genetica non sia più una condanna.
Contribuisci anche tu a questa importante sfida.
Dona on line su www.telethon.it