Missione Antidroga, prevenzione a quota 100.000

06/dic/2011 16.55.08 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa di prevenzione del gruppo romano di volontari attraverso la distribuzione di opuscoli informativi

 

          Roma 6 dicembre 2011 . Con la distribuzione di materiale informativo in programma per questa settimana al municipio XVII di Roma, sono quasi 100.000 i giovani contattati direttamente dai volontari di Missione Antidroga attraverso la distribuzione di opuscoli negli ultimi due anni.  La distribuzione avverrà questo giovedi nelle zone di Via Candia, Via Ottaviano, Lepanto e le aree limitrofe.

 

          L’opuscolo “La verità sulle droghe”, prodotto dalla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga, porterà preziose informazioni alle migliaia di giovani allo scopo di far breccia nelle loro coscienze e farli decidere in modo consapevole ed informato di star lontani dall'uso di stupefacenti.

 

          L’umanitario L. Ron Hubbard in un saggio sulla moderazione scrive “Dissuadili dall’assumere droga e, se lo stanno facendo, persuadili a cercare aiuto per smettere di assumerla” tratto da "La via della felicità". I volontari romani, in linea con con questo suggerimento, intendono invitare le generazioni future a vivere un sano e consapevole “No alla droga, si alla vita”

 

Per informazioni:
www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl